Cosa ci fa una Playstation 5 alta 5 m nel centro di Roma?

Sony fa le cose in grande e annunzia nuove consolle disponibili.

Per giocarci servirà almeno uno schermo da 300 pollici (6.64 m × 3.73 m) ma si sa Sony fa le cose in grande.

Dopo Castel Sant’Angelo (Evento PlayStation 4), Piazza San Marco a Venezia (PlayStation 5), Firenze e la statua di Aloy (Horizon Zero Dawn), la Sony torna a Roma in Largo dei Lombardi per celebrare la PlayStation 5 ed annunciare la disponibilità di nuove scorte dopo due anni di sofferenza.

Se vi trovate nei pressi di Largo dei Lombardi a Roma, entro il 19 di febbraio, potrete ammirare una PlayStation 5 alta 5 metri che sbuca fuori dai sanpietrini!

Cos’è?

Un istallazione di grande effetto e che sicuramente piacere a moti games considerato che annunzia la disponibilità di nuove consolle per la vendita. Ebbene si Sony questa volta ha rimpinguato le scorte. Oltre questa notizia, potrete anche partecipare ad un divertente Contest: PS5 Reporter for a day”. Infatti basterà caricare sulla piattaforma PlayStation Gamer Board un video, un audio o un breve testo di una “notizia” sui fenomeni straordinari legati al mondo PlayStation5 che si stanno “manifestando” nella propria città, per diventare un inviato speciale dell’universo PlayStation.

In giro per il mondo sono state effettuate diverse istallazioni a tema PlayStation. A Roma si trova la consolle, a Londra l’ascia di Kratos, in Arabia a Dubai c’è un altra Ps5 ed in Corea sempre un altra ascia.

Sony non è nuova a queste iniziative. Come già detto, ha stupito il pubblico con statue, proiezioni o cartelli della metropolitana a forma di quadrato, x o triangolo.

Se avvistate qualche pad di almeno 1,5 m o altri strani oggetti legati al mondo PlayStation avvisateci!

Riccardo Ruta Ruta
Riccardo Ruta Ruta
Articoli: 20