Cosa Giocheremo a novembre?

A farla da padrone sarà sicuramente COD ma non mancano titoli interessantissimi da scoprire o riscoprire.

Novembre si sa, si tinge di FPS con la serie Call of Duty ma non mancano titoli di rilievo com Football Manager, Robocop, Ufo Robot ed altri, ma è un mese ricco anche per i neofiti delle console con tanti giochi più che buoni per iniziare la propria carriera videoludica. Scopriamoli!

NOVEMBRE:

Song of Nunu: A League of Legends Story Alla ricerca della sua mamma Nunu intraprende una avventura tutta da scoprire. RiotForge NWS PC Ps5/4 Xbox X Xone 1/11/23.

I Puffi 2: Il Prigioniero della Pietra Verde – Questa volta Gargamella non centra nulla anzi…Saranno Stolas ed i frammenti della pietra verde ad intrattenervi in questo viaggio. Osome Studio Microids PC Ps5/4 Xbox X/S One NSW 02/11/23.

Star Ocean The Second Story R – Un ritorno al passato con questo promettente remake. Per chi ha adorata la saga fantasy sarà un must. Square Enix PC Ps5 NSW 02/11/23.

Robocop: Rouge City – Se avete sempre sognato di essere Alex Murphy questa è finalmente l’occasione giusta. Uno sparatutto in prima persona attesissimo dai fan del cyber poliziotto. Teyon Nacon PC Ps5 Xbox X 02/11/23.

Jumanji: Wild Adventures – Jumanji Jumanji Jumanji. Un avventura divertente da 1 a 4 giocatori. Cradle Games PC Ps5/4 Xbox X/S One NSW 03/11/23.

EA Sports WRC – Il Fia World Rally è finalmente a portata di pad. Se preferisci lo sterrato ecco il gioco giusto per te. Codemasters PC Ps5 Xbox X 03/11/23.

Football Manager 2024 – Diventa il miglior dirigente di sempre e porta il tuo football club al trionfo. Il miglioro gioco di calcio manageriale di sempre. Grande novità: riprendi da dove avevi lasciato nel 2023, la tua carriera continua! Sport Interactive SEGA PC Ps5/4 Xbox X/S One NSW 06/11/23.

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name – Stanco di combattere la camorra e la mafia, ma si proviamo con la Yakuza. SEGA PC Ps5/4 Xbox X/S One NSW 09/11/23.

Super Double Dragon – Quante monetine avete lasciato in sala giochi per finire questo splendido classico? Troppe, adesso comodamente da casa potrete riassaporare le botte di un tempo. Arc System Work Nintendo Pc NWS Xbox One 09/11/23.

Call of Duty: Modern Warfare III – Continua la saga di FPS più vendita al mondo. Grilletti pronti e modem caldi. Manterrà asta l’asticella anche quest’anno? Mi sa di si! Infinity Ward Sledgehammer Games Activision Blizzard PC Ps5/4 Xbox X/S One 10/11/23.

UFO Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi – Tornano i robot. Contro le forze del male in un robot action game, magli perforanti, tuono spaziale e lame rotanti per salvare la terra. Endroad Microids PC Ps5/4 Xbox X/S One NSW 14/11/23.

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin – Conquista il regno di Ghur tra battaglie epiche e strategie di guerre in perfetto stile Warhammer. Entra nella leggenda, scegli la fazione da portare al trionfo. Frontier Developments Sony PC Ps5 Xbox X 17/11/23.

Persona 5 Tactica – Dall’action allo strategico il passo e breve, e se ti piace il mondo di Persona 5 non puoi mancare questo appuntamento.Una nuova storia ed un intreccio ricco di colpi di scena. Atlus SEGA PC Ps5/4 Xbox X/S One NSW 17/11/23.

Bluey: Il Videogioco – Il gioco perfetto per i vs figli, il gioco per chi inizia pian piano a divertirsi con le consolle. Vuoi far crescere tuo figlio/a con la passione per i videogame…passa da Bluey allora. Outright Games PC Ps5/4 Xbox X/S One NSW 17/11/23.

The Last Faith – Eryk, un drone senza memoria catapultato in un epica avventura in stile gotico. Ricorda un po la saga di Castelvania ma questo titolo l’amplifica nel migliore dei modi. Tantissime armi a disposizione e magie. Da provare. Kumi Soul Game Nintendo Pc Ps4 NWS Xbox One 20/11/23.

Asterix & Obelix: Slap Them All! 2 – Un picchia duro a scorrimento Gallico. Divertente e semplice per rivivere le avventure di un duo eccezionale di incalliti picchiatori che hanno fatto la storia. Mr Nuz Studio PC Ps5/4 Xbox X/S One NSW 22/11/23.

Per Novembre è tutto. Un mese ricco di titoli per tutti i gusti, giochi per i più piccoli e per smanettoni. Occhio a non passare le notti davanti allo schermo…la mattina si lavora o si va a scuola! Giocare è bene ma il troppo storpia.

Torna in alto