Il nuovo set presenta le carte a doppio inchiostro e personaggi dai film Disney Gli Aristogatti, Lilli e il Vagabondo e Bolt
I nuovi set
Ravensburger ha annunciato ulteriori informazioni su L’Isola di Archazia, il prossimo capitolo del popolarissimo gioco Disney Lorcana Trading Card Game (TCG). In questo nuovo set, abbondano i simpatici animali domestici e gli Illuminatori scoprono un antico segreto.
PUNTI SALIENTI DEL SET
Nuovi franchise Disney
– Gli Aristogatti di Disney
– Lilli e il Vagabondo di Disney (annunciato precedentemente)
– Bolt di Disney (annunciato precedentemente)
Nuove meccaniche di gioco
– Le carte doppio inchiostro faranno il loro debutto nel set L’Isola di Archazia.
– Queste nuove combinazioni permetteranno di ottenere effetti più potenti, dimostrando la sinergia tra i diversi tipi. -Le carte a doppio inchiostro saranno utilizzabili solo nei mazzi con
due colori di inchiostro corrispondenti.
Presentazione delle carte leggenda
– A partire dal set L’Isola di Archazia, frammenti di storia saranno aggiunti al retro delle carte puzzle di Disney Lorcana TCG per creare le nuove carte leggenda.
– Ogni bustina include una delle 20 carte leggenda casuali.
– Una volta raccolte tutte le carte, i giocatori potranno leggere la storia completa e comporre due fantastiche illustrazioni.
– L’inclusione delle carte leggenda non influisce sul numero di carte giocabili incluse nelle bustine.
Dopo che gli Illuminatori e i glimmer si sono messi in mare per andare all’avventura,
alla ricerca di conoscenze per imparare a riparare il Grande Illuminarium, sono arrivati
su un’isola misteriosa. Gli Illuminatori sono stati accolti da un’enigmatica Illuminatrice,
Archazia, che da molto tempo protegge la sua roccaforte sull’isola. Ora l’isola è un
luogo in cui gli Illuminatori possono apprendere le modalità di inchiostratura a doppio
inchiostro e mettere alla prova le loro abilità nei numerosi ostacoli e sessioni di
allenamento dell’isola.
DETTAGLI SUI NUOVI PRODOTTI
Date di vendita:
– 7 marzo: Negozi di settore/Negozi selezionati di Walt Disney World® Resort, Disneyland® Resort e Disneyland Paris.
– 21 marzo: Grande distribuzione e online
Nuovi prodotti e accessori Disney Lorcana TCG
– Scatola regalo Lilo – (29,99 €)
– Con un’illustrazione alternativa completamente nuova di Lilo – Artista della Fuga sia nella carta promozionale “glimmer foil” che nella scatola di stoccaggio per le carte.
– Include cinque bustine assortite selezionate a caso dai set 3 al 6, e 3
divisori per carte.
– La scatola di stoccaggio può custodire fino a 250 carte.
– Tappetini da gioco – (19,99 €)