Dopo i primi super-ospiti annunciati negli scorsi giorni, sono da poco arrivate due nuove bombe che faranno felici i fan: Cliff Wright e Nick Dragotta saranno in fiera per arricchire il parterre di ospiti già eccellente.
Il primo è conosciuto per aver realizzato le prime copertine dell’edizione inglese Bloomsbury di “Harry Potter e la Camera dei Segreti” e “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban”, entrambe molto amate ed apprezzate dai fan che compongono la vastissima comunità degli amanti del maghetto. L’illustratore britannico sarà però presente in fiera soltanto lunedì 2 giugno. Gli appassionati avranno quindi una sola grande occasione per incontrare l’artista.
Grazie alla preziosissima collaborazione di Panini Comics, venerdì 30 e sabato 31 maggio Dragotta sbarcherà a Catania per incontrare i suoi fan trepidanti per l’attesa dell’uscita italiana di “Absolute Batman”, nuova serie DC scritta da Scott Snyder che propone una nuova ed interessantissima versione alternativa del Cavaliere Oscuro.
Nonostante il disegnatore, che tra le altre cose è di origine palermitana, abbia in passato già realizzato delle serie che lo hanno portato al successo e alla notorietà – come “East of West” per Image Comics, scritta da Jonathan Hickman e “X-Statix” insieme a Peter Milligan per Marvel Comics – la vera fortuna arriva lo scorso anno con la nuovissima testata dedicata al Crociato Incappucciato che negli U.S.A. sta facendo record di vendite e ristampe.
