games pass

Games Pass – I nostri Consigli di Marzo

Ormai il catalogo del Games Pass è sempre più ricco di titoli ed il rischio di restare dispersi in esso alla ricerca di qualcosa con cui giocare è molto alto. Più di una volta ci capita di passare un sacco di tempo a studiare i vari giochi presenti nel Pass per capire quale può fare al caso nostro, in vostro soccorso arriviamo noi di World Wide Nerd.

Inutile ma doverosa premessa: per ovvi motivi di tempistiche non abbiamo completato i giochi ma abbiamo giocato qualche ora per capire se valesse o meno la pena buttarsi a capofitto in essi.

Tra le novità caricate in questo ultime mese meritano sicuramente una possibilità:

Wo Long: Fallen Dinasty

Ne abbiamo parlato a lungo nella nostra analisi (qui la potete leggere). Senza alcun dubbio è il titolo più interessante del momento e la novità legata al games pass da non lasciarsi sfuggire.

Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker

Amate il franchising videoludico della Lego? Questo è il gioco perfetto per voi.
Amate l’universo di Star Wars? Questo è il gioco perfetto per voi.

Il connubio Lego – Star Wars funziona a meraviglia, in un unico prodotto potrete vivere tutte le avventure che compongono la saga degli Skywalker. Ovviamente il mood è quello più leggero e simpatico del mondo Lego ma, fidatevi, le emozioni non mancheranno. Tra uno scontro nello spazio, una principessa da salvare e un Sith da combattere sarete occupati per molte, moltissime, ore.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Gioco a scorrimento super classico ma molto divertente. Uno stile colorato, caotico e, nonostante l’apparenza, con un combat system accurato e variegato. Sicuramene non un capolavoro ma un titolo da provare, vi farà svagare per diverse ore.

Dead by Daylight

Siamo le vittime di un rito sacrificale e abbiamo un solo scopo: scappare. Ovviamente non sarà per nulla facile, ansia e paura vi assaliranno all’improvviso. Un gioco cupo, spietato e violento. Un titolo non per tutti ma sicuramente da giocare. Se cercate qualcosa di diverso (e quasi malato) questo è quello che fa per voi.