games pass

Games Pass – I nostri Consigli di Settembre

Ormai il catalogo del Games Pass è sempre più ricco di titoli ed il rischio di restare dispersi in esso alla ricerca di qualcosa con cui giocare è molto alto. Più di una volta ci capita di passare un sacco di tempo a studiare i vari giochi presenti nel Pass per capire quale può fare al caso nostro, in vostro soccorso arriviamo noi di World Wide Nerd.

Inutile ma doverosa premessa: per ovvi motivi di tempistiche non abbiamo completato i giochi, ma abbiamo giocato qualche ora per capire se valesse o meno la pena buttarsi a capofitto in essi.

I nostri consigli per questo mese sono:

Starfield

Come detto ampiamente nella nostra recensione, la trovate qui, questo titolo saprà soddisfare ampiamente la fame dei videogiocatori. Ad oggi abbiamo accumulato altre ore di gioco rispetto alla recensione e, possiamo affermarlo con certezza, non ci stiamo minimamente annoiando. Abbiate fiducia in noi e mettete subito tra i download Starfield.

Lies of P

Lies of P è la reinterpretazione dark e violenta della storia di Pinocchio. Un comparto artistico incredibile, una narrazione emozionante e ben costruita. Sicuramente un gioco con diversi limiti dal punto di vista delle meccaniche, ma che saprà intrattenervi nella sua decina di ore. Una novità interessante sotto molti punti di vista.

Black 4 Blood

Avete presente quei giochi ignoranti che danno libero sfogo alla violenza? Ecco, Black 4 Blood è l’esatta rappresentazione di questo genere. Modalità cooperativa online sempre ricca e adrenalinica, ampia possibilità di personalizzare il proprio sopravvissuto grazie all’utilizzo delle carte che, oltre a potenziare il personaggio, permettono di utilizzare strategie specifiche per ogni battaglia. Un ventaglio di armi impressionante, possibilità di utilizzare gli zombie, mille modi per ammazzare i mostri. Cosa si può chiedere di più?

Torna in alto