Games Pass – I nostri Consigli di Febbraio

Ormai il catalogo del Games Pass è sempre più ricco di titoli e il rischio di restare dispersi in esso alla ricerca di qualcosa con cui giocare è molto alto. Più di una volta ci capita di passare un sacco di tempo a studiare i vari giochi presenti sul Pass per capire quale può fare al caso nostro, in vostro soccorso arriviamo noi di World Wide Nerd.

Inutile ma doverosa premessa: per ovvi motivi di tempistiche non abbiamo completato i giochi ma abbiamo giocato qualche ora per capire se valesse o meno la pena buttarsi a capofitto in questi giochi.

Tra le novità caricate in questo ultime mese meritano sicuramente una possibilità:

  • Atomic Heart, tra i titoli più aspettati di febbraio ma che è ancora una grossa incognita. Ha le potenzialità per essere un gran gioco ma i limiti, purtroppo, sono parecchio evidenti. Sicuramente merita una possibilità perché tutto sommato, nelle ore che abbiamo giocato, si è dimostrato un titolo molto interessante.
  • HI-FI Rush, novità fresca e divertente. Un battle game davvero particolare dove la musica è al centro di tutto. Descrivere questo gioco è quasi impossibile. Fidatevi di noi, dategli una possibilità.
  • Persona 3-4, gioco iconico che titolo dopo titolo si conferma di altissimo livello. Entrambi i capitoli sono entusiasmanti e credo proprio che ci terranno incollati per diverse ore.

Oltre ad aver testato alcune tra le novità più succose del games pass vi consigliamo assolutamente di dare una possibilità anche a questi titoli più “vecchi”:

  • Age of Empires II, in questo caso vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento che vi lasciamo qui.
  • Mortal Kombat 11, titolo intramontabile che grazie a questo 11esimo capitolo della serie ha portato, secondo noi, una ventata d’aria fresca al franchising.
  • State of Decay 2, amate gli zombie? Il vostro “sogno” è quello di vivere una vera a propria apocalisse zombie? Questo è il titolo perfetto per voi. Un gioco open world ambientato nel bel mezzo di una vera apocalisse zombie. Senza vivere, armi e la giusta protezione avrete morte certa. Tenete ben a mente una regola: non fidatevi di nessuno.
Andrea - World Wide Nerd
Andrea - World Wide Nerd
Articoli: 90