Prima di passare alle novità in arrivo sul catalogo Games Pass dobbiamo andare ad elencare quali titoli, nelle prime settimane di Aprile, diranno addio all’abbonamento Microsoft:
- F1 2020,
- Goat Simulator,
- Kentucky Route Zero,
- Young Souls, Zero Escape
- The Nonary Games,
- Paradise Killer
- Undertale.
Tra questi titoli consigliamo di provare assolutamente Goat Simulator, gioco fuori da ogni senso che saprà strapparvi qualche risata e qualche ora di totale no-sense, e Kentucky Route Zero classico gioco basato sul “punta e clicca” che vi lascerà a bocca aperta.
Le novità del mese
Le novità finora, come sempre poi ci saranno diverse “ondate” di novità nel corso del mese, annunciate per marzo sono:
- Everspace 2, sparatutto a tema Space che permetterà ai giocatori di esplorare lo spazio e i suoi misteri. Ad oggi pare che sarà disponibile solo per PC a partire dal 6 aprile.
- Ghostwire Tokyo, il titolo più atteso di questo mese. Un thriller intenso, creature sovrannaturali e tanta azione. In uscita il 12 aprile.
- Minecraft Legends, versione RTS di uno dei più celebri titoli videoludici di sempre. Una nuova opportunità di gioco per i fan della saga Minecraft. In uscita il 18 aprile.
- The Last Case of Benedict Fox, 1925, avventura gotica, una villa misteriosa popolata da spirti e mostri. Cosa chiedere di più? In uscita il 27 aprile.
- Homestead Arcana: questo è sicuramente il titolo più particolare perché vestiremo i panni di una strega-agricoltore che dovrà sfruttare le sue conoscenze sulle piante e le piante stesse per sconfiggere una misteriosa presenza. Data di uscita ancora non annunciata.