Ghostbusters: Minaccia glaciale

Annunziato da Sony l’8 novembre e con uscita nelle sale fissata per il 29 marzo 2024, proprio in primavera quando ritorna il sole, arriva Ghostbusters: Minaccia Glaciale. Seguito dell’ultimo fil della saga fortemente voluto dei fan e dai Ghostbusters in persona. Dan Akroid ha dato un grandissimo contributo per la sua realizzazione e la produzione e di Jason Reitman.

Short new sul nuovo capitolo della saga degli acchiappafantasmi. Non sarà Reitman alla guida della telecamera ma Gil Kenan, già sceneggiatore del buon Legacy e di altre pellicole anche di animazione!

Quarto film del franchise che promette di riportare la squadra tra vecchie glorie e nuove entrate tra le strade di New York per sparare protoni qua e la.

Dopo Gotzer e Vigo dovranno sconfiggere una nuova minaccia tornata “in vita” grazie ad un artefatto ! Tra nuovi e speciali gadget i Ghostbusters si uniranno alla famiglia Spengler per dar vita ad un nuovo team senza paura in grado di salvare la grande mela.

Dobbiamo attendere ancora qualche mese per saperne di più ma il teaser/trailer promette bene. La saga è tornata e gli acchiappafantasfi sono tornati per salvare il mondo!

Un franchiste ritrovato che dopo l’esperienza Paul Feig, legata al periodo storico del “Women power” , senza nulla togliere alle Donne sia chiaro, trova nelle fondamenta del cinema americano cast e sceneggiature degne di nota.

Se il Legacy singhiozza un po come un vecchio motore diesel, ci aspettiamo invece grandi cose dal freddo Frozen Empire!

Ci vediamo a Marzo al cinema…ma non perdete le nostre news per rimanere sul pezzo!

Torna in alto