GTA VI – Rumors

Non sappiamo nulla tranne che finalmente Rockstar Games ha finalmente annunziato, dopo un estenuante attesa e dopo avere spremuto come un limone GTA V, oltre ad avere guadagnato tanti soldoni, GTA VI.

Trailer per il prossimo 7 Dicembre, vigilia della Madonna Immacolata per chi crede ai santi ma anche data storica per la Rockstar Games che festeggia con 25 candeline i suoi anni. Direi anche i suoi anni di successi. Infine, poiché si terra la premiazione dei The Game Awards 2023…perchè non festeggiare col botto!

GTA, Grand Theft Auto, è infatti uno dei videogiocò di maggiore successo degli ultimi anni per non dire di un decennio. Oltre il valore della saga che ha cambiato il modo di giocare di tantissimi videoplayer, GTA è di fatto un genere di gioco che grazie al mondo online si è espanso all’ennesima potenza.

Proprio questa espansione online ha dato vida a svariate possibilità per i fan del gioco di continuarlo a giocare per anni (parliamo di GTA V) grazie a DLC ed espansioni.

Stavolta però non sappiamo davvero cosa aspettarci.

Qualche leak, qualche screen shot di poco affidabilità e nessuna info ufficiale. Massimo riserbo e tante sorprese.

Sam Houser nel post più cliccato di ieri dice: “Nel 1998, Rockstar Games è stata fondata con l’idea che i videogiochi potessero diventare essenziali per la cultura come qualsiasi altra forma di intrattenimento: nel tentativo di far parte di quest’evoluzione, speriamo che i giochi che abbiamo creato vi siano piaciuti”.

Si parla di una mappa immensa, di una libertà mai vista che Zelda TOTK in confronto gli fa un baffo. Rimanete con noi e vi aggiorneremo a dovere!