Italia’s Got Talent 2023 – Incontro Stampa

Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla Conferenza Stampa di presentazione della Nuova Edizione di Italia’s Got Talent in arrivo in esclusiva su Disney+ dal 1 Settembre. Presenti in sala i Giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Elettra Lamborghini e Khaby Lame insieme ai conduttori Aurora e Fru dei TheJackal.

Dopo aver visto i primi 15 minuti in anteprima, abbiamo partecipato ad una Conferenza piena di divertimento, soprattutto grazie a Mara Maionchi, da cui sono emersi vari punti interessanti per ogni celebrity che contribuiranno ad un’edizione dello show molto alternativa e irriverente.

I Conduttori di IGT

Partiamo da loro, i nuovi conduttori di Italia’s Got Talent, Aurora Leone e Gianluca Fru del gruppo comico The Jackal e recenti concorrenti di Pechino Express, che con la loro simpatia conquisteranno il palco.

Aurora, torna sotto i riflettori di IGT in veste di conduttrice dopo la sua esibizione, fatta a 19 anni, in una delle scorse edizioni, mentre per Fru, è la prima volta al Talent Show.

Per il loro compito hanno riferito di essere stati semplicemente se stessi, scherzando sul record dei primi conduttori under 30 con gli occhiali per il programma.

I Giudici di IGT

La nuova squadra di giudici di Italia’s Got Talent si è dimostrata molto divertita e contenta da questa stagione dopo le riprese, ma esaminiamoli uno ad uno:

  • Mara Maionchi, la star della risata, ci ha anticipato la sua esperienza tra parolacce scherzose (che sostiene di non aver detto), come il suo solito, ed il coinvolgimento nei vari talenti, dato anche grazie all’amicizia creatasi con i colleghi.
  • Frank Matano, il comico con il maggior numero di edizioni di IGT alle spalle e con la risata più divertente dello Show, si è rivelato il filo conducente e il timone della barca vista la sua esperienza sul campo. Un vero veterano. Ha riferito di essere stato molto più severo con tanti NO questa volta, sarà vero?
  • Khaby Lame, la giovane New Entry ha enunciato che per questa sua prima volta al Talent Show, si è posta l’obiettivo di divertire e far felice il pubblico lasciando completamente in secondo piano l’accrescere il suo successo. Ha ribadito più volte l’onore di essere giudice dopo tutte le edizioni del programma viste in televisione e non si è fatta mancare delle citazioni a Tom Cruise (uno dei suoi incontri passati) che hanno coinvolto anche gli altri giudici e la stampa.
  • Elettra Lamborghini, altra novità in giuria, ha posto in primo piano la sua empatia e il legame creato con i colleghi con cui dice di essersi trovata molto bene. Ha voluto mantenere il suo stile anche questa volta con profondo amore verso gli animali e una larga prospettiva per dare molti SI.

Noi, non possiamo fare altro che augurarvi un buon divertimento e una buona visione per l’edizione 2023 di Italia’s Got Talent, disponibile dal 1 Settembre in esclusiva su Disney Plus!

Stefano - Ste Captain Nerd
Stefano - Ste Captain Nerd
Articoli: 42