Marvel Must Have: Quali prendere? Parte 6

Sesto appuntamento, qui trovate l’ultimo articolo, sul nostro focus dedicato alla collana Must Have. Vi ricordiamo che l’obbiettivo di questi approfondimenti è quello di rispondere alla più grande delle domande: “I Must Have sono davvero Must Have?”

Doctor Strange: Principio e Fine

Ottima storia sullo Stregone Supremo, è anche un ottimo punto di partenza per i nuovi lettori oltre ad essere un buon approfondimento per chi già conosce il personaggio.

Daredevil: Padre

Altra grandissima perla legata al personaggio di Daredevil.

Spider-Man: Affari di Famiglia

Un team artistico tutto italiano coi disegni di Gabriele Dell’Otto e Werther Dell’Edera. Solo per questi due immensi (nostri) artisti varrebbe la pena recuperare questo titolo. Racconto che approfondisce il rapporto tra Spidey e Kingpin. Ottima lettura sul ragno, storia autoconclusiva. Cosa chiedere di più?

Avengers: Zona Rossa

In questo formato non è completa, meglio virare sull’edizione deluxe.

X-Men: Giorni di Un Futuro Passato

Un grosso e gigantesco sì. Storia autoconclusiva e tra i più intriganti one shot mutanti di sempre.

Spider-Man: Blu

Un capolavoro. Non serve aggiungere altro.

Punisher: Cerchio di Sangue

Non è tra le storie più memorabili del Punitore, ma si tratta comunque di un buon punto d’inizio per leggere qualcosa sul personaggio. Il must have è la soluzione ideale per leggersi questa storia!

Thanos: Thanos Vince

Assolutamente sì. Storia incredibile che dà il via alle storie cosmiche scritte da Donny Cates. Potrete tranquillamente leggere questa storia senza proseguire nella lettura dell’universo di Cates ma, fidatevi, sarà impossibile fermarsi.

Venom: Agente Venom

Caso molto particolare, è leggibile da sola? SI! E’ una buona storia? Insomma. E’ importante? Sì.

X-Force: Sex + Violence

Una storia violenta, cupa e matura. Una sana dose di ignoranza e mazzate e soprattutto è autoconclusiva. Cosa state aspettando?