Settimo appuntamento, qui trovate l’ultimo articolo, sul nostro focus dedicato alla collana Must Have. Vi ricordiamo che l’obbiettivo di questi approfondimenti è quello di rispondere alla più grande delle domande: “I Must Have sono davvero Must Have?”
Assolutamente no, in questo formato non è completa la storia. Unica soluzione, seppur costosa, il volume Definitivo che raccoglie tutto il ciclo di storie dell’universo 1602.
Un must per tanti motivi: ottima storia, disegni incredibili, autoconclusiva, perfetta per i neofiti e una chicca per gli appassionati.
Come per tutti quasi tutti gli eventi, il formato must have va benissimo per il recupero. In questo caso la qualità della storia è davvero bassa. Se siete completisti e anche un po’ masochisti potete recuperare questa storia.
Una bella storia carica di sangue, azione e violenza. Un bel recupero per approcciarsi al punitore!
Una delle storie più iconiche di sempre. Un grosso ed enorme SI’!
Superior Spider-Man: Il Peggior Nemico di Me Stesso
Assolutamente no. Storia incredibile, tra le migliori gestioni degli ultimi anni, ma da leggere per intero. La soluzione migliore è il cofanetto con tutta la run completa dedicata a Superior Spider-Man.
In linea di massima è una storia godibile a sé stante ma, a nostro avviso, meglio recuperare i due omnibus dedicati a Miles così da leggersi tutto il suo primo ciclo di storie che comprende anche questo racconto.
Quasi tutti i titoli proposti sul Diavolo di Hell’s Kitchen sono dei must have, anche questa storia del duo Michael Gaydos & David Hine è da considerarsi tale!
Come per Zona di guerra questo must have è perfetto per approcciarsi al personaggio ma, contemporaneamente, ideale per un bel approfondimento.
Assolutamente sì, storia meravigliosa del duo Loeb – Sale. Non resta che attendere l’annuncio del must di Daredevil Giallo dopodiché avremo tutta la quadrilogia di titoli “colorati” del duo.