Ottavo appuntamento, qui trovate l’ultimo articolo, sul nostro focus dedicato alla collana Must Have. Vi ricordiamo che l’obbiettivo di questi approfondimenti è quello di rispondere alla più grande delle domande: “I Must Have sono davvero Must Have?”
Inumani
Essendo autoconclusivo crediamo che possa una soluzione ideale per recuperare la storia anche sé, qualitativamente parlando, ci ha deluso un po’.
Fantastici Quattro 1234
Grant Morrison, Fantastici 4 e i disegni di Jae Lee. Che altro dobbiamo aggiungere per convincervi a leggere queste gioiellino?
Jessica Jones: Alias Investigations
La run per eccezione su Jessica Jones, uno delle opere più belle di Bendis ma assolutamente da non recuperare in questo formato in quanto contiene solo una parte di questa gestione. Purtroppo, ad oggi, è impossibile recuperare questa serie in quanto esaurita in qualunque formato. Speriamo vivamente che venga riproposta al più presto.
Wolverine: In Punto di Morte
Warren Ellis, Wolverine, una storia autoconclusiva. Dobbiamo realmente aggiungere altro?
Deadpool: Il Giro dell’Oca
Un must have per il personaggio e un’ottima storia nel complesso. Assassini, mercenari e pazzi scatenati saranno sulla sua strada. Oltre a loro, giusto per non farsi mancare nulla, il Fenomeno. Vi abbiamo convinto?