NetEase annunzia e svela Marvel Rivals Ecco il trailer, scopriamo insieme i dettagli del nuovo sparatutto 6 vs 6. Qualcosa ci dice che strizza l’occhiolino a Overwatch!
NetEase e Marvel Games hanno annunciato Marvel Rivals. Un nuovo sparatutto a squadre sei contro sei che consentirà ai giocatori di immergersi nell’universo degli iconici eroi. Ambientato nei più famosi mondi del MCU il gioco offrirà un’esperienza coinvolgente e competitiva. Attualmente in fase di sviluppo per PC, Marvel Rivals sarà free-to-play. Un test Alpha è previsto per il mese di maggio, mentre la data di uscita ufficiale non è stata ancora annunciata.
Marvel Rivals promette di offrire un’esperienza in terza persona immersiva. Caratterizzato da battaglie intense 6 vs 6 su mappe interattive e modificabili in base alle azioni di gioco. Edifici e terreno di gioco potranno essere distrutti traendo cosi vantaggi tattici o strumenti di gioco. Lo sviluppo del gioco è stato affidato a un team interno di NetEase. Composto da veterani che hanno lavorato alle serie di Call of Duty e Battlefield assicurera un’elevata qualità e profondità di gioco.
Gli Eroi
La line-up di eroi disponibili al lancio comprende Iron Man, Spider-Man, Black Panther, Hulk, Rocket, Groot, Scarlet Witch, Storm, Magik e molti altri. Tutti avranno stili differenti di combattimento, una vasta gamma di abilità da padroneggiare cosi da compiere azioni fantastiche.
La storia del gioco è originale scritta dagli autori di NetEase.
lo sviluppo sullo sfondo dello scontro epico tra il Dottor Destino e la sua controparte del 2099. Il conflitto ha scatenato un’instabilità nel multiverso, causando la collisione di mondi e tempi differenti. Il gioco sarà supportato dopo il lancio con contenuti stagionali. La storia sarà aggiornata con diverse espansioni e verranno introdotti nuovi personaggi e contenuti. Con il dlc sarà garantita un’esperienza sempre fresca e ricca di novità per i giocatori.
Attendiamo buone nuove, intanto stuzzichiamoci con il trailer.