Buon anno e benvenuto a questa nuova rubrica: PlayStation Plus. Ci sembra giusto e doveroso notiziavi circa le novità del servizio PlaySation Plus. E sapete perché? Perché è davvero ricco di tantissimi titoli, abbonarsi è davvero un occasione unica per recuperare vecchie glorie e giocare a titoli tripla A che magari non avete ancora acquistato. Il servizio prevede, come noto già a molti, tre tipi di abbonamento.
Premium – Extra – Essential
Giusto una rinfrescata prima che aumentino i prezzi.
Premium 151,99 – Extra 125,99 – Essential 71,99

Ma veniamo al bello, anno nuovo giochi nuovi, e che titoli! Oltre al catalogo già presente, dove si trova davvero parecchia Robba di serie A, mese per mese vengono aggiunti titoli.
Giusto per fare qualche esempio, l’intera saga di Assassin Creed! Oppure…Ghotam Knight… God of War…GTA V. Giusto alcuni esempi!
Fall Out, Far Cry e tantissimi Final Fantasy, dai classici ai titoli più recenti come Stranger of Paradise Final Fantasy Orign. E prima di iniziare Final Fantasy VII Rebirth puoi anche provare Final Fantasy VII Intergrade.
Una consolle top con un abbonamento top!
Ecco le novità di Gennaio:

A Plague tale Requiem – Una bellissima avventura nella Francia meridionale, seguito di APT: Innocence. Racconta le sorti di due fratelli alla ricerca di una cura. La malattia di Hugo, il protagonista più piccolo, ha bisogno di cure e la sorella Amicia farà di tutto. Ottimo gameplay e bellissima grafica.
Evil West – Action spara tutto tra mostri e vampiri, divertente ed immediato. Un insolito connubio ma un sistema di gameplay semplice lo rendono un gioco divertente e godibile.
Nobody Save the World – Ispirato ai primi Zelda questo RPG vede Nobody, il protagonista, in grado di trasformarsi in diverse forme nel suo viaggio tra dungeon e missioni varie per salvare il mondo. Arduo compito ma da giocare in singolo o multiplayer.
E infine ecco le novità aggiunte al catalogo dei classici:

Date un occhiata al sito ufficiale per scoprire di più e vedere la lista completa. E con il PlayStation Plus Premium potrai anche provare titoli esclusivi per un periodo di termine limitato!
Continuate a seguirci per le prossime news sul PlayStation Plus!