Playstation Plus – I giochi di settembre

Pronti per la ripartenza? Back to the pad! Settembre riscalda i motori e prepara alla nuova stagione videoludica. Sony ha in ballo molti progetti e si attende con ansia la presentazione della fantomatica Ps5 Pro…si vedrà!

Poltrona, scrivania, o semplicemente postazione da gaming pronte al rispolvero. Si comincia.

Date un occhio al prospetto PlaySation Plus per sapere bene di cosa si tratta e perché conviene! Abbonarsi è conveniente, non solo multiplayer online, ma anche giochi mensili sconti esclusivi, memoria in cloud e guide di gioco, ma non solo!

Premium – Extra – Essential

Giusto una rinfrescata prima che aumentino i prezzi.

Premium 151,99 – Extra 125,99 – Essential 71,99

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image.png

Ora occupiamoci dei titoli gratuiti di settembre.

Se non avete giocato o scaricato i titoli di Luglio non perdete tempo, il 3 settembre si parte!

Aggiungere alla raccolta e molto semplice, esplorate la sessione PlayStation Plus dal menu principale della vs console, selezionate giochi mensili e poi cliccate alla voce “aggiungi alla raccolta”. Se non avete spazio ricordate che alcuni giochi per fortuna possono essere giocati in streaming senza occupare spazio, altri richiedono il download su disco.

Ecco le novità di Settembre:

Scelte il vs titolo e iniziate…il Ps Plus riserva sempre ottime opportunità per riscoprire titoli in ombra o grandi classici.

Ricordate che i titoli sono disponibili per tempo limitato. Dal 3 al 30 settembre

Quidditch Champions

Vivi la magia del Quidditch: conquista il cielo in uno dei classici ruoli del Quidditch, Cacciatore, Cercatore, Portiere o Battitore, ognuno con uno stile di gioco unico. Lanciati in arene del Quidditch leggendarie e scoprine altre inedite del mondo magico. Scopri la modalità carriera per passare dalle battaglie in giardino alla Tana dei Weasley alle partite ad alto rischio della Coppa del Mondo di Quidditch. Diventa un campione da solo o in modalità cooperativa online con squadre fino a tre amici e lanciati in partite amichevoli in cui sceglierai la squadra, la mappa e il livello di difficoltà giocando da solo o in squadra con un massimo di tre amici in modalità cooperativa online. Oppure seleziona giocatore contro giocatore per mettere alla prova le tue abilità in partite competitive online contro altre squadre di Quidditch.

MLB The Show 24

Prova a colpire un fuoricampo, vivi momenti di gioco decisivi, diventa una leggenda e realizza la carriera dei tuoi sogni nel mondo del baseball. Preparati a diventare un campione di baseball: qualunque sia il tuo obiettivo, MLB The Show 24 ti offre ciò che desideri.

Inizia la tua ascesa dalla minor alla major league e dimostra di avere la stoffa per arrivare in alto. Impara a conoscere le leggende più e meno note di questo sport e ispirati alle loro imprese. Mantieni i nervi saldi quando serve e conquista il diritto di essere chiamato campione della World Series. Assapora le vittorie e rialzati dopo le sconfitte. Qualunque cosa accada, saprai di aver dato sempre il massimo. Tutti hanno un’occasione da cogliere. Una storia da raccontare. Cogli la tua occasione. Diventa il protagonista.

Little Nightmares II

Scopri gli oscuri segreti della Signal Tower in questa avventura platform a tinte horror: gioca nei panni di Mono, un ragazzo intrappolato in un mondo distorto e devastato. Unisciti a Six, l’eroina con l’impermeabile dell’originale Little Nightmares: soltanto tu puoi aiutarla a non svanire nel nulla. Man mano che il rapporto tra Mono e Six diventa più forte, la coppia deve collaborare sfruttando un mix di furtività e numerosi oggetti per superare difficili rompicapi e nemici terrificanti. Raccogli tutto il tuo coraggio e inizia il tuo viaggio affrontando terribili minacce in una missione per fermare la fonte del male che si sta diffondendo nel mondo.

Infine vi ricordo di approfittare ancora delle nuove entrate del catalogo di agosto…basti dire The Witcher 3 Wild Hunt, datato ma intramontabile insieme a tantissime altre new entry.

Stay tuned!!! Ancora c’è molto da scoprire!

Continuate a seguirci per le prossime news sul PlayStation Plus!