Secret Invasion Ep.3 – Recensione NO SPOILER

Prosegue con il Terzo episodio la prima Serie Tv dei Marvel Studios di quest’anno, “Secret Invasion“, con protagonista Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, intento a fermare l’invasione Skrull con l’aiuto di Talos (Ben Mendelsohn).

Un episodio decisivo

Nonostante le prime due puntate si siano mostrate particolarmente buone e intriganti, il rischio di un terzo episodio maldestro c’era. Invece, dobbiamo ammettere che anche la puntata di questa settimana si è rivelata completamente decisiva considerando che siamo ufficialmente a metà stagione. Abbiamo assistito ad un episodio piuttosto regolare ma comprensivo di alcuni colpi di scena.

Questione di chimica

Un motivo per cui la serie continua il suo corso è senza dubbi l’interazione e la chimica che si percepisce tra Fury e Talos. Elemento grazie al quale l’andamento generale si intensifica. A proposito di Talos, l’evento che accade sul finale della puntata potrebbe risultare molto vendicativo per lui oppure si ricorrerà ad un altra soluzione?

A cosa andiamo incontro?

Ora ci siamo, abbiamo tutto quello che serve per dirigerci verso il finale ed un ipotetico scontro. Tutto è stato introdotto. L’intento principale di questo episodio, è proprio questo, prepararci ai prossimi episodi inserendo gli ultimi ritocchi e scoprendo le carte ancora coperte. Tutto si fa sempre più solido e intenso segnando un crollo fortunatamente evitato, anzi.

Varie cose ancora non quadrano e hanno bisogno necessariamente di una soluzione! Non ci resta che aspettare la prossima settimana per scoprirlo nel Quarto episodio!

Secret Invasione Ep. 3: Devo dire "WOW" perchè questa serie per me sta livellando sempre di più. Lo svolgimento di questo episodio è stato molto intrigante ed ho amato la chimica tra Fury e Talos. Il Finale non me lo sarei mai aspettato così e devo ammettere che mi ha quasi emozionato. Che dire…Grande hype per il prossimo episodio! Stefano – Ste Captain Nerd

7.5
von 10
2023-07-06T16:00:00+0000

Stefano - Ste Captain Nerd
Stefano - Ste Captain Nerd
Articoli: 42