Secret Invasion Ep.4 – RECENSIONE NO SPOILER

Siamo giunti al Quarto Episodio della Serie Marvel StudiosSecret Invasion” con protagonista Nick Fury.

Punta che getta ulteriore carne al fuoco ma che, allo stesso tempo, dà finalmente alcune importanti risposte. Siamo di fronte ad un episodio pieno di sorprese e rivelazioni che ci fa entrare nel vivo di un’intrigantissima azione nei suoi ultimi 10 minuti, iniznado a preparare la strada verso il finale.

Secret Invasion o Nick Fury?

Sappiamo che il protagonista principale della Serie Tv è Nick Fury e fino a questo momento è stato approfondito il suo passato scavando nei ricordi. Tutto questo ci ha dato l’idea di vedere non tanto una serie dedicata agli Skrull ma un’ipotetica ‘Marvel Studios: Nick Fury‘. Visto il dettaglio con cui si esplora il personaggio, alcune scene sembrano appartenere ad una immaginaria serie incentrata sul personaggio di Jackson.

Una Serie Ripetitiva?

Ovviamente SENZA SPOILER, bisogna discutere del finale di questo episodio perché sfrutta dinamiche narrative già viste nelle puntate precedenti. L’evoluzione e le ambientazioni degli avvenimenti, sicuramente sono differenti, ma si è percepito un velo di ripetitività che ha fatto sorgere alcuni dubbi legati al ritmo e alla creatività della trama.

Non siamo davanti all’ennesimo errore di cedimento delle Serie Marvel Studios, ma purtroppo sembra che “la via della fretta” stia per essere imboccata. Mancano solo 2 Episodi alla fine, saremo smentiti?

Secret Invasion Episodio 4: Sono rimasto piacevolmente sorpreso anche da questo quarto episodio, non mi ha mai annoiato ed è riuscito a tenermi col fiato sospeso già dai primi secondi. L'unico vero problema è che ho già visto 3 volte questo finale, e sono troppe per una serie, resta troppo ripetitiva! Sono comunque fiducioso per il Finale dato che la parte di azione sembra molto molto intrigante, quindi spero in bene… Stefano – Ste Captain Nerd

7.5
von 10
2023-07-13T16:00:00+0000
Stefano - Ste Captain Nerd
Stefano - Ste Captain Nerd
Articoli: 42