Le serie tv di Luglio- Quali vedere?

Questo articolo non vuole essere un elenco esaustivo di tutte le serie tv in uscita in Italia ogni mese, ma più un bignami di quelle che riteniamo le novità più interessanti o che magari, semplicemente, ci stuzzicano di più. Troverete quindi prodotti mainstream, ma anche qualcosa più di nicchia, sperando che tutto questo possa aiutare il lettore a barcamenarsi nell’ormai ricchissimo panorama seriale. Farà da companion a questo articolo, ogni fine mese, quello di recap di una selezione delle serie tv viste dalla redazione, in una sorta di Top o Flop.

Sausage Party: Cibopolis – 11 Luglio – Prime Video

Serie animata per adulti in otto puntate, creata da Seth Rogen dove, a seguito degli eventi del film del 2016, Frank, Brenda, Barry e Sammy cercano di costruire la loro società del cibo!

Release: stagione completa

Cobra Kai 6 – 18 Luglio – Netflix

La sesta ed ultima stagione della serie ambientata nell’universo di Karate Kid sarà composta da 15 episodi e sarà divisa in tre parti. La prima parte arriverà il prossimo 18 luglio, la seconda il 28 novembre, mentre per la terza, bisognerà aspettare il 2025!

Release: stagione completa (prima parte)

Those About To Die – 19 Luglio – Prime Video

Dal regista Roland Emmerich (Moonfall, Independence Day, Godzilla), arriva su Prime Video la serie ispirata all’omonimo saggio di Daniel P. Mannix, tra gare di bighe e combattimenti tra gladiatori nell’antica Roma, troviamo nel cast il premio Oscar Anthony Hopkins, nel ruolo dell’Imperatore Vespasiano.

Release: stagione completa

Futurama 12 – 29 Luglio – Disney+

Fry, Leela, Bender e gli altri sono pronti per nuove avventure per conto della Planet Express! Da segnalare, inoltre, che la serie è stata già rinnovata per ulteriori 2 stagioni!

Release: episodio settimanale