Le serie tv di Marzo – Quali vedere?

Questo articolo non vuole essere un elenco esaustivo di tutte le serie tv in uscita in Italia ogni mese, ma più un bignami di quelle che riteniamo le novità più interessanti o che magari, semplicemente, ci stuzzicano di più. Troverete quindi prodotti mainstream, ma anche qualcosa più di nicchia, sperando che tutto questo possa aiutare il lettore a barcamenarsi nell’ormai ricchissimo panorama seriale. Farà da companion a questo articolo, ogni fine mese, quello di recap di una selezione delle serie tv viste dalla redazione, in una sorta di Top o Flop.

Daredevil: Rinascita – 5 Marzo – Disney+

Nella serie targata Marvel Television Matt Murdock, un avvocato non vedente con abilità potenziate, combatte per la giustizia attraverso il suo frenetico studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk persegue i suoi impegni politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, i due uomini si trovano in un’inevitabile rotta di collisione.

Release: episodio settimanale, dopo la doppia premiere

La Ruota del Tempo 3 – 13 Marzo – Prime Video

La serie fantasy basata sui romanzi di Robert Jordan torna dopo quasi due anni. La seconda stagione è stata sicuramente migliore della prima, ma con i personaggi divisi ad inizio narrazione e con varie sottotrame da portare avanti, forse, 8 puntate sono state troppo poche per riuscire a catturare il pubblico, riuscirà questa terza a rilanciare la curiosità tra gli appassionati del franchise?

Release: episodio settimanale, dopo la tripla premiere

Sconfort Zone – 20 Marzo – Prime Video

In arrivo la nuova serie comedy targata Maccio Capatonda, sarà composta da sei episodi e la trama girerà intorno al personaggio dell’autore, che interpreta una versione romanzata di sé stesso, incapace di liberarsi dei suoi vecchi personaggi, che tanto hanno fatto divertire il pubblico italiano, riuscirà l’incontro con uno psicologo a fargli ritrovare la vena artistica perduta?

Release: stagione completa