Top 10 Videogiochi da regale/regalarsi a natale 2023!

Inutile dire che sperare nel regalo perfetto ormai è utopia. Quindi la soluzione migliore e farsi un bel autoregolo oppure tentare nel modo più elegante ma convincente possibile di indirizzare la fidanzata/o, il genitore/i, amica/o, compagni o chi che sia verso il desiderato oggetto.

Considerato che questo 2023 è stato davvero ricco di uscite, riuscire a scegliere 10 titoli non è affatto facile. Ma se proprio dobbiamo…puntiamo in alto. Poche chicche o giochi ricercati. Il regalo deve essere una certezza. Conoscere i gusti di chi lo riceve è importante ma le robe di nicchia possono essere un rischio. Quindi ecco la Top 10 del Videogioco da regalare/regalarsi per Natale!

Finala Fantasy 16 – L’avventura di Clive Rosfield. Un Final Fantasy diverso dal solito, più romanzato e cinematografico.

Spider-man 2 – Se non te lo sei già autoregolato, speri in questo regalo più di ogni altro. Due ragnetti al prezzo di uno! Qui la nostra analisi.

Super Mario Bros Wonder – Deve finire sotto l’albero, la più potente cartuccia sparata da Nintendo dopo Zelda TOTK. Lo voglio, lo voglio, lo vuole!

Zelda Tears of the Kingdom – Link come non l’abbiamo visto mai. Cavaliere, elfo, carpentiere, saldatore, inventore! Provare per credere. Non siete convinti? Date un’occhiata alla nostra recensione!

Call of Duty Modern warfare 3 – Se lo vuoi e perché hai già giocato tutti gli altri. Se lo ricevi e perché non eri rimasto soddisfatto dalle recensioni…ma ti piacerà lo stesso! Qui una nostra analisi approfondita.

The Last of us – un remastered di un must. Devi averlo giocato almeno una volta. Quindi sarà ben accetto. Magari hai visto la serie e vuoi riscoprire il gioco!

Starfield – Un attesa infinita. Non sai nemmeno perché ancora non l’hai comprato, o magari aspettavi l’offerta giusta. Cosi chi ti conosce ha pensato di regalarti l’avventura spaziale più epica del mondo videoludico. La nostra recensione parlano chiaro. Un successo.

The Elden Ring – in vista dll’espansione DLC che uscirà a breve perché non fare un pensierino ad uno dei migliori soul like di sempre! Un gioco epico. Stupendo, ambientazione unica e sfide davvero appaganti!

Trailer Elden Ring

Forza Motor Sport – Perchè si deve premere l’acceleratore! Perché una bella corsa ti rilassa e ti isola dal mondo. Hai amato la serie ed ogni nuova uscita trova spazio sullo scaffale! Comprare o farsi regalare una Lamborghini è più complicato ma Forza Motorsport…si, si può fare!

FC 24 – Lo vorresti ma in realtà e solo per giocarci con gli amici…oppure sei un fanatico di calcio ed aspetti uno scontrino! D’altronde anche senza licenza FIFA costa sempre 79,99…meglio farselo regalare!

Non potevo fare a meno di suggerire comunque alcune chicche tipo: Joe & Mac Caveman Ninja; Slap and Beans 2; Super Mario RPG; Robocop Rouge City. Dimenticavo…se proprio non avete idee oppure il tipo/a di turno li hanno già, ricordate che una card PSN, NSW o XBOX Live fa sempre piacere.

Una vera classifica non c’è ma se volete il podio…eccolo:

Super Mario Bros Wonder – Spider-man 2 – Zelda tears of the Kingdom