Ovviamente nuovo mese equivale a nuove uscite e dopo la finale di Sanremo, le poltrone dei teatri saranno occupate per nuove proiezioni cinematografiche.
COme ogni mese, di seguito, la nostra lista dei migliori film da vedere, in ordine di uscita:
Dal 5 Marzo al Cinema
– La Sposa!
Nuovo riadattamento che richiama la storia di Frankenstein con Christian Bale e un cast prestigioso!
– La Lezione
Nuovo film con Matilda de Angelis e Stefano Accorsi, presentato in anteprima al Festival del Cinema di Roma
– Un Bel Giorno
Arriva la nuova commedia di Fabio de Luigi come attore e regista. Nel cast, insieme a lui Virginia Raffaele!
Jumpers – Un salto tra gli animali
Il nuovo film d’animazione originale Disney Pixar. SI presenta come uno spasso per i più piccoli, ma uno spunto per tutti.
Dal 12 marzo al Cinema
– The Testament of Ann Lee
La protagonista assoluta è Amanda Seyfried, un nuovo musical passato in concorso alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia
Dal 19 Marzo al Cinema
Project Hail Mary – L’ultima Missione
Il nuovo film dal sapore astronomico con Ryan Goslingin una missione di salvataggio.
Ella McCay Perfettamente Imperfetta
Firmato Walt Disney Studios, con Jamie Lee Curtis e l’attrice lanciata da The Bear, recente protagonista di After the Hunt di Guadagnino Ayo Edebiri
Notte prima degli esami 3.0
Un reboot italiano con Tommaso Cassissa e Sabrina Ferilli insieme ad un giovanissimo cast

